Swiss Orchestra
Swiss Orchestra
Swiss Orchestra
1/3
Rebekka Winter
Lion Gallusser
Miquel Àngel Parera

Orchestra Manager
Miquel Àngel Parera
Dal luglio 2020 Miquel Àngel Parera è responsabile della gestione della Swiss Orchestra. Formatosi prima come violoncellista e poi come manager culturale in Spagna e Austria, ha lavorato come direttore al Lux Festival a Thüringen. Altre strade lo hanno portato al Dipartimento culturale dell’Ambasciata di Spagna a Vienna, a essere direttore d’orchestra della Gustav Mahler Jugendorchester e a rivestire il ruolo di direttore tecnico (amministratore delegato) dell’Orquesta Sinfónica de Tenerife, nonché a essere membro del consiglio di amministrazione dell’AEOS, l’Associazione delle Orchestre Sinfoniche spagnole.
E-Mail

Project Manager e Drammaturgo
Lion Gallusser
Lion Gallusser lavora dal 2020 per la Swiss Orchestra in qualità di responsabile di progetto e drammaturgo. Ha conseguito il dottorato in musicologia all’Università di Zurigo, dove ha studiato anche linguistica e letteratura francese. Insegna anche Storia della musica al Conservatorio di Zurigo. Dal 2017 è membro del consiglio di amministrazione della Joachim Raff Society.
E-Mail

Società Swiss Orchestra e biglietteria
Rebekka Winter

Dal 2018 Rebekka Winter fa parte del team della Swiss Orchestra. In precedenza ha lavorato come responsabile del servizio visitatori/marketing dell’Orchestra Filarmonica di Brema e come direttore generale del Mondrian Ensemble e dell’Ensemble Tzara. Rebekka Winter ha intrapreso il percorso della gestione della musica sin dalla giovane età: oltre agli studi in scienze culturali e musicali, ha studiato relazioni pubbliche e marketing in Inghilterra.
E-Mail